Questo post, preso dal mio diario creativo, oggi lo voglio usare in modo personale, per fare il punto della situazione, per ricordarmi cosa ho fatto, cosa ho lasciato a metà e cosa proprio non ho nemmeno iniziato.
L’ultimo appuntamento di luglio mi vedeva intenta a lavorare ai tesori autunnali e quello ho continuato a farlo con anche aggiunta di novità che non sono mica finite, anzi. Nei prossimi giorni esce una newsletter con una novità realizzata in collaborazione con le bellissime lane tinte a mano naturalmente da La Piantalana.
Con la scusa di un compleanno, ho potuto lavorare a un’altra Le Bandana, sempre realizzata in cotone riciclato, questa volta mescolando un bellissimo color lavanda con piccole righe di rosa.
Tra i progetti che non sono andati molto lontano, un po’ per colpa del caldo, un po’ per colpa mia e della mia testa che aveva bisogno di fermarsi un po’ ad agosto, c’è il Bawi Sweater. Sono andata un pochino avanti, ma non quanto avrei voluto. Mi consola che è ancora presto per poterlo indossare.
Per il resto cosa posso aggiungere a questo diario creativo? Ho tante idee che girano, alcune che si devono ancora formare completamente ed altre che aspettano soltanto che io abbia il tempo materiale per metterle in atto. Ma un’ultima cosa te la voglio dire: ad agosto ho partecipato con un banchetto al Piedicavallo Festival, credo sia stato il banchetto che più mi ha dato gioia allestire negli ultimi tempi o forse da sempre. Lo so che non era perfetto e vorrei sistemare alcune cose, ma ogni volta che riguardo quella foto mi fa sorridere tanto e sono anche orgogliosa di me, specialmente per tutto il lavoro non solo materiale, ma anche su di me che ho fatto in questo anno di terapia e che mi ha permesso anche di far parte di un weekend di questo tipo.