Willow Sage Pearl – gioielli fatti a mano

Una delle cose che mi è sempre piaciuta e che continuo ad adorare di Instagram, è come sia facile per me trovare nuovi makers. Mi piace vedere la lavorazione dietro ai nuovi prodotti, come arrivano a un nuovo progetto, i materiali che utilizzano, i loro spazi di lavoro. Adoro vedere gli spazi di lavoro dove creano, che siano piccoli angolo nel soggiorno di casa o cottage costruiti apposta nel mezzo della foresta dove creare in solitudine.

Una delle ragioni per cui è bello entrare così facilmente in contatto con questo tipo di persone su Instagram, è anche quello della collaborazione. Trovare un punto comune, che non sia solo scambio di prodotti, ma che sia condividere la bravura dell’altra persona e quello che ci ha meravigliato dei suoi prodotti.
Una collaborazione di questo tipo è nata tra me e Willow Sage Pearl, una creatrice di board e gioielli dell’America. I suoi prodotti hanno tutte le caratteristiche che di solito ammiro nei gioielli: semplici, minimali, con materiali belli e che sanno raccontare un pezzo di una storia.

Willow-sage-pearl-1

willow-sage-pearl

La storia di Caroline e di come sia arrivata a creare i suoi prodotti è molto bella e particolare: è iniziato tutto con un soldato in Afghanistan, voleva un posto per poter raccogliere le sue fotografie e il mondo che aveva lasciato a casa, una board che la facesse sorridere nelle giornate più difficili e così, utilizzando materiali locali, Caroline ha iniziato la sua storia. Da quel momento ha sviluppato la sua idea di board e ha creato una linea di gioielli che aiutasse a raccontare la propria storia, indossandoli e conservandoli in casa, dove poter raccogliere ricordi ed idee, che fosse unico e senza tempo.

Willow-sage-pearl-3

 

Guarda la gallery completa qui.

Dove trovarla:
shop
website
instagram

 

Lascia un commento